lunedì 25 febbraio 2008

La Mafia!

Mafia è il tema scelto da Lucy per la festa del suo 21esimo compleanno!! Qui infatti la grande festa, come da noi quelle dei 18, si fa per i 21!!
Il ristorante era pieno di bandire italiane e siciliane! Purtroppo tocca a noi siciliani accollarci il titolo di mafiosi di eccellenza!!!
Aprendo una piccola parentesi, chi l'avrebbe mai detto che qui tutti pensano che la trinachia sia un simbolo un pò sessuale..quelle tre gambe sembrano tutti un pò equivoche!

A parte questo la festa si è svolta tranquillamente ed è stata molto divertente! Tutti vestiti in tema più o meno mafioso..molti con pistole, coltelli e manette!!

(nella foto tutti i miei coinquilini, da sx a dx Lara, Martina, Brierley, Kate, James, Lucy!)

Lucy per la serata ha organizzato un pò di giochi e un quiz con domande riguardanti la festeggiata e per vedere quanto bene la conoscevano gli invitati!!!
Sono contenta che a vincere sia stata la mia squadra!!! Sapevo molte delle domande, anche se sinceramente non avevo idea che mio padre e mia nonna l'avessero vista baciarsi con un ragazzo nella strada di casa mia!!!!!!

Ma mentre in questo gioco sono andata abbastanza bene in quello successivo ho perso immediatamente...
Il gioco era una specie di "assassino". Tutti gli invitati all'ingresso del locale hanno firmato un coltello di plastica e ne hanno preso uno con un nome diverso scritto sopra! Lo scopo del gioco era trovare la vittima e ucciderla per prendere il suo coltello e continuare a giocare!! Io ovviamente, la sorella italiana che sfortunatamente tutti conoscevano, sono morta due secondi dopo l'inizio del gioco!!! Uccisa da una ragazza cinese, e anche se molti l'hanno considerato indignitoso ricordo a tutti che la mafia cinese è famosa tanto quanto quella siciliana!!!!!
Per l'occasione anche i genitori di Lucy e Simon, il fratellino più piccolo, sono arrivati da Auckland!
Questi sono Tim e Jo, o meglio conosciuti come papà kiwi e mamma kiwi!!!


Nella foto seguente invece sono con i miei fratellini kiwi, Claudia e Simon!!!

La festa è stata divertentissima per tutti e sono contenta di esserci stata in un giorno che Lucy ricorderà ancora per molto e molto tempo!!!!

Nessun commento: