domenica 16 marzo 2008

Hokitika - Wild Foods Festival

Questo post è probabilmente l'unico in cui non vi parlerò con entusiasmo, forse perché a ricordare quel fine settimana il mio stomaco si attorciglia ancora..
Nonostante siano passati ben sette giorni, non riesco ancora a guardare le foto!!
Ma cominciamo dall'inizio..

Prima di partire per Hokitika le mie aspettative per questo giorno erano assai differenti, a sentire il nome del festival "wild foods" quasi quasi ci si intriga, poi senti il racconto di tutti gli spettacoli tribali che saranno presenti all'evento e allora pensi "ovvio che ci vado!"

No. Grave, gravissimo errore.

Per chi, come me, intende per cibo selvatico il coniglio, il cinghiale, le lepri e così via, rimarrà molto deluso....ma almeno solo deluso, io sono rimasta più che schifata!

Il cibo selvatico per i neozelandesi è un'altra cosa!!


Cavallette, vermi vivi e non, squalo, struzzo, coccodrillo, canguro, iguana, testicoli di pecora e maiale...non continuo, sento che il mio stomaco sta per cedere!!

Come se non bastasse tutte quelle porcherie le abbiamo dovute mangiare maschera!! Infatti per il festival ogni gruppo di ragazzi sceglie un tema e si traveste a seconda del tema scelto! Noi eravamo i Super Eroi!!


Il mio meravigliosissimo costume era da donna invisibile, avvolta in pellicola da cucina!! :D

Per fortuna il festival è solo una volta l'anno...

Nessun commento: