lunedì 17 dicembre 2007

I miei primi giorni..

Sono stati veramente spettacolari!! Beh appena uscita dalla porta scorrevole dell'aeroporto non ho visto nessun viso familiare e ho pensato "Bene.. e ora come glielo spiego a mia mamma?!?"
Poi Lucy è arrivata correndo verso di me! "fiù si è ricordata..con la testa che si ritrova capace che mi lasciava qui!!" Siamo arrivati a casa sua, in un sobborgo di Auckland molto vicino al centro: Remuera!
E' un posto veramente molto carino, le case sono tutte in legno con una piccola staccionata bianca a delimitare il giardino, ed è così anche casa nostra! Ecco a voi un di fotine della mia casa e della mia, anzi della nostra stanza!

E' stato molto difficile abituarsi al fuso orario..anzi direi quasi un trauma..sempre sonno e fame alle ore più improvabili...disgrazia!! Adesso sto bene e sto cominciando a fare le cose da KIWI!!
Ieri pomeriggio ho fatto il mio primo pic-nic! In un parco ad Auckland vicino lo SkyTower! Dopo la cena (che qui si fa alle 7..manco fossi in polonia) mi hanno insegnato a giocare a cricket..in Italia non se lo fila nessuno questo gioco, facile capire perchè! Scherzo..non è male! solo un pieno di regole che non ho capito benissimo!! :D

Ci siamo spostati non appena ha fatto buio..La nostra nuova destinazione è stata una strada ad Auckland molto famosa nel periodo natalizio!
La sua particolarità è che ogni casa monta su milioni di decorazioni e luci natalizie!!


Così è finita la mia giornata..ma so già che domani avrò altre mille cose da fare e da vedere! :)

Nessun commento: